Termini e condizioni di servizio

  1. Viene data possibilità di registrazione al portale Comunità Economica Indipendente allo scopo di favorire l’incontro e lo scambio di prestazioni, merci, beni e servizi. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti.
  2. I servizi attualmente disponibili sono la registrazione , la possibilità di individuare l’esistenza di membri territorialmente vicini, la possibilità di scambiare messaggi di interesse con i membri territorialmente vicini e poi con tutti.
  3. A seguire saranno resi disponibili altri servizi in via di sviluppo:
  4. Per i servizi di cui al punto 3, o altri non inclusi che dovessero essere in futuro offerti, al momento della messa in opera, il presente termini e condizioni sarà aggiornato di conseguenza.
  5. L’account del membro è personale, il membro è responsabile per la riservatezza dei dati di accesso al proprio account, nonché per quanto effettuato all’interno della piattaforma con le proprie credenziali.
  6. Comunità Economica Indipendente (CEI) non potrà essere ritenuta responsabile per interruzioni temporanee del servizio, dovute a disfunzioni della rete internet, a interventi di manutenzione dei sistemi informatici e relativi software, a malfunzionamento dei servizi informatici che CEI acquista da terzi per l’erogazione dei propri servizi.

Legge di riferimento per i rapporti scaturenti dalla registrazione è la Legge Italiana.